Brand Identity
Informatica Netizen punta a rendere riconoscibile la tua azienda attraverso una brand identity che la identifichi.
La realizzazione del logo, per esempio, è il primo passo verso la costruzione di un’immagine aziendale ben salda e riconoscibile.
Successivamente, in base alle proprie esigenze è ideale creare una comunicazione visiva più totale che comprenda packaging, biglietti da visita, carta intestata e tutto ciò che concerne l’immagine, poiché è proprio grazie ad essa che un’azienda riesce a comunicare.
In collaborazione con il marketing realizziamo post per i social, banner, e pubblicità per il web.
Logo
Lo studio, la progettazione e la realizzazione di un logo o il suo restyling e un fattore importante per un’azienda, in quanto costituisce il volto dell’azienda e dei suoi prodotti, creando di fatto il suo brand con il compito di trasmettere la prima immagine dell’azienda al pubblico.
Lo studio grafico del logo parte dalla raccolta delle informazioni necessarie per conoscere e visualizzare il target dell’impresa, del prodotto o servizio che si propone, lo studio e l’analisi dei suoi competitor, ed infine proporre il logo al cliente e passare alla progettazione.
Il logo deve essere semplice, la scritta deve essere chiara da potersi leggere bene e allo stesso tempo deve essere graficamente accattivante e soprattutto deve adattarsi a più formati.
Infatti il logo e la base di partenza per carta intestata, biglietti da visita, brochure e sito web.
Biglietto da visita
Il biglietto da visita è fondamentale quando ci approcciamo con un nuovo cliente in modo che si ricordi di voi e possa contattarci in un secondo momento.
Quindi per fare in modo che il cliente si ricordi e che venga catturata la sua attenzione devono essere presenti degli elementi che non devono mancare nel biglietto da visita. Il logo aziendale, una piccola intestazione dei servizi che si offrono e infine i vari dati per essere contattati (indirizzo, telefono, cellulare, email).
Brochure
Una brochure è un piccolo libro in cui raccontare la propria storia, la mission e presentare con chiarezza e creatività i vari propri prodotti e servizi che si sviluppano.
La progettazione grafica di una brochure, deve essere concepita con il giusto bilanciamento di colori, forme e testi creando un’armonia tra di loro con un forte impatto visivo con lo scopo di attirare l’attenzione e mantenere vivo l’interesse del cliente sul messaggio da comunicare.
Progettazione grafica di brochure, volantini, cataloghi, opuscoli, depliant, manifesti, locandine e pieghevoli.Raccontaci il tuo progetto!